Oggi uno dei migliori mezzi di comunicazione che abbiamo a disposizione non può che essere il nostro sorriso. Ovviamente per essere tale, il nostro sorriso deve presentarsi come sano, brillante e pulito.
Come potremmo mai essere liberi di sorridere con un sorriso che presenta delle imperfezioni?
Eventuali macchie, insomma, potrebbero solo ledere non solo la nostra autostima, ma anche le relazioni che abbiamo. Per questo diviene necessario correre subito ai ripari e cercare di trovare delle soluzioni.
Ma, a questo punto, sorge spontanea la domanda: cosa occorre fare per avere un sorriso da fare invidia?
Iniziamo con il dire che per sbiancare il nostro sorriso, possiamo ricorrere a diverse procedure o prodotti.
Uno dei più famosi è sicuramente lo sbiancamento dei denti. Per poterlo fare si possono utilizzare metodi naturali o chimici. Abbiamo infatti la possibilità di optare per uno sbiancamento professionale, da fare presso uno studio dentistico o domiciliare, da fare a casa, con mascherine personalizzate o ancora con metodi fai da te, i cosiddetti rimedi della nonna.
Sul mercato inoltre esistono diversi prodotti che possiamo acquistare e che possono aiutarci a sbiancare il nostro sorriso, comodamente da casa: penne sbiancanti, strisce, spazzolini elettrici, dentifrici o gel sbiancanti.
Prodotti questi che se utilizzati con costanza, possono darci davvero dei buoni risultati.
Oggi qui ci concentreremo sui gel sbiancanti, cercando di mettere in evidenza i migliori, parlando non solo delle loro caratteristiche, ma anche del loro costo e delle recensioni rilasciate da chi ha potuto acquistarli.
Non ci resta che continuare a leggere, quindi, per saperne di più.
Ptkoonn: primo marchio
Per parlare di prodotti migliori, dobbiamo necessariamente far riferimento ai marchi migliori esistenti in commercio: tra quelli che producono gel sbiancanti abbiamo Ptkoon. Ne avete mai sentito parlare?
Questo marchio ci offre per il nostro sbiancamento dentale dei gel sbiancanti utili a rimuovere anni di macchie da caffè, vino, fumo e a donarci così un sorriso più luminoso.
Questi sono prodotti totalmente sicuri e senza effetti collaterali: i loro ingredienti sono infatti del tutto naturali e in grado di regalarci un alito fresco.
Dopo pochi trattamenti consecutivi, è possibile notare dei miglioramenti, sapete?
Chi ha acquistato i gel di questo marchio, sembra confermare quanto appena detto: dalle varie recensioni presenti su Internet, si evince infatti come questi siano davvero un ottimo investimento da fare, poiché è realmente possibile notare un netto miglioramento del colore dei propri denti, già dopo una settimana di utilizzo.
Questo è dunque un prodotto super consigliato per chi vuole ottenere risultati in poco tempo e in tutta comodità.
Breett: secondo marchio
Anche questo marchio produce gel sbiancanti buoni e di ottima qualità, utili a rimuovere macchie gialle, da caffè, vino tabacco.
Insomma, se vogliamo sbarazzarci di quelle fastidiose macchie e riuscire ad avere finalmente un sorriso più bianco e luminoso, investiamo in questi prodotti, in grado di assicurarci uno sbiancamento rapido, ma soprattutto naturale.
Questi gel sembrano inoltre essere pratici e maneggevoli: il loro dispositivo a penna, sembra essere dotato di un meccanismo di rotazione resistente, con una punta morbida che ci aiuta a dipingere ogni dente, in modo completo.
Cosa ne pensano le persone che li hanno acquistati? Chi li ha acquistati afferma come questi siano gel molto efficaci, in grado di rendere sin da subito i denti bianchi e levigati.
Eco Masters: terzo marchio
Ma la lista dei marchi migliori non finisce mica qui. Continuiamo con un altro marchio: Eco Masters. Lo conoscete? Avete mai acquistato prodotti di questo marchio?
Questo marchio sembra produrre buoni gel per lo sbiancamento dei nostri denti, al fine di mantenere a lungo un sorriso davvero smagliante.
I set di questo marchio sembrano contenere sei confezioni di ricarica gel che non possono che garantirci una scorta sicura. Perfetto, non credete?
Inoltre questi sono prodotti del tutto naturali, poiché comprendono bicarbonato di sodio e pompelmo, i quali agiscono per dare una sensazione di fresco e pulito.
Cosa molto importante è che questi gel sono sicuri e non provocano irritazioni: insomma le nostre gengive sono davvero al sicuro. Cosa vogliamo di più?
Chi ha acquistato questi gel ha affermato come questi prodotti siano al di sopra delle proprie aspettative, poiché è visibile un netto miglioramento dopo soli 3/4 utilizzi. Non solo: è anche molto comodo da utilizzare.
Riassumendo: cosa abbiamo detto e alcuni consigli utili
Insomma come abbiamo potuto vedere in commercio abbiamo validi prodotti sbiancanti: vi sono infatti diversi marchi che producono gel sbiancanti, in grado di assicurarci un sorriso sano e smagliante.
Gel questi comodi da utilizzare, naturali e sicuri: inoltre abbiamo visto che alcuni hanno un prezzo più o meno accessibile, e altri che costano un po’ di più.
Questo ci fa capire che se vogliamo acquistare prodotti buoni, non necessariamente ad un prezzo elevatissimo, possiamo farlo, senza incorrere in rischi.
Chi ha infatti acquistato questi gel, sommariamente ne ha parlato più che bene.
Ovviamente è sempre consigliabile, prima di acquistare ogni prodotto, parlarne con il proprio dentista, per valutare la propria situazione orale.
Inoltre è bene dire come questi prodotti non siano da sostituirsi completamente ad uno sbiancamento professionale, fatto in uno studio dentistico, il quale potrebbe essere attuato ogni 2 anni, dopo essersi informati sui pro e contro, ovviamente.
Però possono sicuramente aiutarci a preservare il nostro sorriso e a sbarazzarci di quelle brutte macchie che proprio non sopportiamo.