Oggi giorno, tutti noi desideriamo un sorriso perfetto, sano, bianco, luminoso, brillante. E gli aggettivi potrebbero ancora continuare all’infinito. Non è forse questo, quello che tutti noi vorremmo?
Perché, diciamoci la verità, con un sorriso di questo tipo possiamo andare ovunque e parlare con chiunque, senza mai sentirci un passo indietro. Senza mai sentirci in disagio.
Ma come possiamo fare per avere un sorriso come quello che abbiamo descritto? Come possiamo fare per sorridere, senza alcun bisogno di sentirci sempre inadeguati?
Sicuramente si può ricorrere a diversi metodi e procedure: possiamo optare per uno sbiancamento professionale, da fare dal dentista, o acquistare dei prodotti presenti in commercio, per effettuare uno sbiancamento domiciliare.
Tra questi prodotti possiamo ritrovare strisce sbiancanti, penne, ma anche carboni attivi.
Insomma, per chi ha deciso di voler attuare uno sbiancamento dei denti con il carbone attivo, niente paura.
Non solo questo è contenuto in molti prodotti per lo sbiancamento, ma può essere utilizzato anche singolarmente come sbiancante del tutto naturale.
D’altronde il suo utilizzo è davvero ottimo, soprattutto perché non rovina lo smalto dei denti: infatti non è abrasivo, ed è un rimedio totalmente Bio, quindi senza utilizzo di prodotti chimici.
Ma quali sono i prodotti migliori in commercio? Quale carbone attivo possiamo acquistare?
Di seguito troverete una lista dei prodotti migliori, facendo riferimento ai marchi migliori.
Pro Teeth Whitening Co
Tra i marchi che si occupano della realizzazione di carboni attivi, abbiamo Pro Teeth Whitening Co, un marchio questo consolidato nel Regno Unito e conosciuto anche in tutto il Mondo.
Parliamo di un carbone attivo di elevata purezza, in grado di eliminare dai denti tutte le macchie e i segni spiacevoli.
Questi sono carboni privi di additivi sintetici, coloranti, conservanti, agenti schiumogeni, aromi artificiali, fluoruro, Insomma siamo in presenza di prodotti totalmente naturali.
Il costo di questi prodotti ? Non sono sicuramente polveri inaccessibili, queste: possiamo acquistare questi carboni a circa 14 euro o poco più.
Inoltre, chi ha acquistato questi prodotti non ha potuto che spendere delle belle parole.
Le recensioni a tal proposito, sono infatti molto buone e positive, soprattutto circa l’efficacia. Come molti affermano, però, è necessario un utilizzo costante prima di poter osservare i primi risultati.
RenFox
Un altro ottimo marchio che si occupa della produzione di prodotti sbiancanti è RenFox. Tra i diversi prodotti realizzati da questo marchio, troviamo anche i carboni attivi.
Qual è il punto di forza di questi prodotti specifici?
Sicuramente la loro composizione, che risulta essere al 100% naturale.
Parliamo infatti di carboni attivi efficaci e sbiancanti: carboni attivi di purezza più elevati, che contengono calcio, radice di zenzero e sodio, al fine di mantenere alta l’igiene generale della bocca, senza aggiunta di additivi sintetici, conservanti, aromi artificiali, fluoro.
Queste polveri di sbiancamento a base di carbone nero, proveniente dal cocco, agiscono in modo molto delicato sullo smalto e sono ideali anche per chi ha denti sensibili.
Inoltre lasciano un sapore naturale alla menta e questo può far si che si riduca un altro problema: l’alitosi.
Il costo di questi prodotti è di circa sedici euro: sicuramente questo non è un costo molto basso, ma comunque si tratta di kit completi, poiché sono presenti, infatti, degli spazzolini di bambù per applicare la polvere in modo ottimale.
Queste polveri, secondo le recensioni, sembrano agire in modo graduale, ma sembrano avere comunque dei buoni risultati, soprattutto se utilizzati con costanza e per un periodo di tempo abbastanza elevato.
Questo è confermato, insomma, da chi ha avuto il privilegio di provarli: secondo le loro recensioni, questi prodotti sono descritti come un “ottimo prodotto sbiancante”, mostrandosi utili anche nel caso di macchie sui denti.
Foxtsport
Un altro marchio ottimo che produce questi prodotti specifici, è quello di Foxtsport, che si occupa proprio di prodotti per l’igiene orale e il tutto a prezzi molto economici.
I carboni attivi di questo marchio rimuovono le macchie più ostinate che derivano dall’uso prolungato di agenti macchianti come caffè, tè, vino, fumo, fino a sbiancare e illuminare il nostro sorriso.
Parliamo di carboni al 100% naturale e che provengono dalle fonti più pure, senza la presenza di sostanze chimiche aggressive.
La cosa positiva di questi prodotti e del loro uso, è che non presentano effetti collaterali e donano un buon gusto freddo, che previene anche la comparsa di placca dentale.
Il costo di questi prodotti sembra essere più basso rispetto ad altri: parliamo infatti di un prezzo di circa dieci euro.
Molti utenti inoltre hanno recensito positivamente questi prodotti, proprio per il rapporto qualità/prezzo ottimale, oltre che per l’efficacia degli stessi, e quindi, per i risultati che riescono a dare.
Riassumendo
Insomma, come abbiamo potuto constatare, fin’ora, possiamo poter sbiancare i nostri denti, facendo riferimento a diverse strade.
Possiamo scegliere di rivolgerci al nostro dentista e optare per un procedura totalmente professionale, o acquistare diversi prodotti presenti sul mercato, i quali possono assicurarci non solo buoni risultati, ma anche grandi soddisfazioni.
Per esempio possiamo poter far riferimento, come abbiamo visto, a dei carboni attivi, che oltre ad essere contenuti in diversi dentifrici, possono essere utilizzati individualmente.
Ovviamente per assicurarci un buon esito, dobbiamo poter fare riferimento a dei buoni marchi: in questo articolo abbiamo infatti cercato di fornire i migliori, a seconda anche delle recensioni rilasciate da chi ha avuto, in prima persona, modo di provarli.
Ovviamente nella scelta dei marchi, abbiamo tenuto conto anche delle caratteristiche: i prodotti scelti infatti sono totalmente naturali e non abrasivi. E oltre che ad assicurare un colore bianco ai nostri denti, prevengono anche altri problemi, come alitosi, placca dentale, etc. Insomma sono prodotti davvero completi.
E il tutto ad un prezzo più o meno accessibile: infatti abbiamo marchi più costosi e marchi più economici, come l’ultimo che abbiamo presentato, il quale risulta essere ugualmente di buona qualità e molto apprezzato.
Insomma, a questo punto, non vi resta che scegliere quelli che più fanno per voi, ricordando che la qualità è comunque assicurata! E anche il vostro sorriso! Cosa aspettate?