Quanti di noi amano sorridere? E se il nostro sorriso è bello e luminoso, la cosa non può che farsi più interessante.
Insomma tutti noi desideriamo e ci meritiamo un sorriso quasi perfetto: come fare per averne uno così?
Beh sicuramente ci sono delle cose da tener presente.
Nel momento in cui si decide di voler sbiancare i propri denti, sicuramente è opportuno dare un’occhiata in giro, rispetto ai diversi metodi da utilizzare, al fine di soddisfare questo desiderio.
Tra tutti i diversi metodi e i diversi prodotti che si possono utilizzare, che non sono pochi, sicuramente avrete notato la presenza di dentifrici che appunto sono ideati per lo sbiancamento dei propri denti.
Dentifrici questi che, se scelti e utilizzati in modo corretto, vi permetteranno di avere dei risultati sicuramente sorprendenti. Ne volete sapere di più?
Continuiamo a leggere qui di seguito, allora.
Cosa sono, nello specifico, i dentifrici abrasivi? Che caratteristiche hanno?
1
Opalescence – Dentifricio Pasta sbiancante al fluoruro, 133 g
- Massima protezione dello smalto e della dentina.
2
AZ Ricerca DENTIFRICIO 3D White Illuminate Perfezione, SBIANCANTE AVANZATO, RIMUOVE Fino al 100%…
- PREVENZIONE: Previene dalle macchie superficiali per 24 ore, spazzolando i denti due volte al giorno
- SBIANCANTE: rimuove fino al 100% delle macchie superficiali
- DENTIFRICIO sbiancante avanzato
Offerta3
Oral-B Dentifricio Professional Rigenera Smalto Sbiancante Delicato. Confezione da 4 Dentifrici
- Aumenta la densità dello smalto durante lo spazzolamento per mantenere denti sani
- Sbianca delicatamente i denti rimuovendo le macchie superficiali
- Aiuta a proteggere lo smalto dall’eventuale perdita di densità dentale
I dentifrici ideati per lo sbiancamento dei denti hanno delle caratteristiche peculiari che ne determinano, poi, l’efficacia.
Ma cerchiamo innanzitutto di differenziare i dentifrici comuni, ovvero quelli che noi tutti conosciamo, da quelli utili per sbiancare i nostri denti.
Sicuramente ciò che differenzia un dentifricio sbiancante da un dentifricio “comune” è la presenza di più particelle e microgranuli e quindi una maggiore abrasività
.
Che sia chiaro, tutti i dentifrici hanno microgranuli e tutti sono abrasivi. In base allo scopo, però, questi elementi si differenziano per quantità: per esempio, un dentifricio per lo sbiancamento spesso ha così tanti microgranuli che appare, infatti, come granuloso e simile ad uno scrub.
Quindi maggiore è il livello di abrasione, più efficace sarà la pasta.
Questo perché l’abrasività è una caratteristica fondamentale: rende la superficie dello smalto dei nostri denti maggiormente lisci e lucidi.
Quali sono i migliori dentifrici?
A questo punto vi starete chiedendo che prodotti abbiamo in commercio. A quali marchi poterci affidare. E a quali prezzo possiamo acquistare tali dentifrici.
Iniziamo con il dire che in commercio sono presenti diversi dentifrici di questo tipo : dentifrici che, quindi, ci permettono uno sbiancamento graduale e naturale dei denti. Quali sono i migliori? Scopriamoli insieme, qui di seguito.
Curaprox: primo marchio
Un noto marchio che si occupa proprio della realizzazione di prodotti per l’igiene orale è Curaprox. Lo conoscete? Ne avete mai sentito parlare da qualche vostro conoscente o amica?
Questo marchio tra i diversi prodotti realizzati, si è dedicato anche alla realizzazione di diversi dentifrici abrasivi che permettono lo sbiancamento dei denti. Il loro vantaggio sta nel fatto che si tratta di dentifrici realizzati con prodotti naturali e che, quindi, rispettano lo smalto dei denti.
Anche le recensioni presenti sul web confermano e testimoniano l’efficacia di questi prodotti che, quindi, se utilizzati con regolarità e costanza, permettono di avere risultati visibili.
Un punto dolente è sicuramente il prezzo: parliamo infatti di dentifrici che costano più o meno venti euro, quindi sicuramente poco economici. Molti, però, affermano che acquistarli non possa che essere un buon investimento.
iWhite
Un altro marchio a cui ci si può affidare, poichè realizza questi specifici prodotti? Iwihite. Lo conoscete?
Il marchio iWhite, come già conferma il suo nome, è una vera e propria garanzia in materia di sbiancamento e pulizia dei propri denti.
Questo marchio, infatti, produce una gamma di prodotti che permettono non solo di sbiancare, ma anche di avere la propria bocca sempre protetta da placca e dalla formazione del tartaro.
Tra i diversi prodotti sono presenti anche dentifrici che si occupano proprio dell’igiene e dello sbiancamento dei nostri denti. Dentifrici questi che sono costituiti da microcristalli purificanti e che donano brillantezza e una pulizia efficace.
Molte recensioni a tal proposito confermano un’efficacia di questa pasta, anche dopo poche applicazioni.
Sono in molti ad affermare che se utilizzati con costanza e attuati con altri trattamenti, questi dentifrici possono davvero fare miracoli. Anche in questo caso, la chiave è proprio la costanza.
Questi dentifrici sicuramente non sono molto economici, soprattutto se paragonati ai diversi dentifrici in commercio, : parliamo di un costo di circa dieci euro. o poco più.
Riassumendo
Imsomma, come abbiamo potuto constatare, per poter sbiancare i nostri denti, possiamo ricorrere a degli specifici prodotti: ovvero i dentifrici abrasivi.
Abbiamo non solo visto in che modo possono aiutarci a sbiancare il nostre sorriso, ma abbiamo anche citato diversi marchi che si occupano della realizzazione di alcuni di questi prodotti.
Cercando di metterne in evidenza il costo e le recensioni, al fine di orientare meglio la scelta di tutti.
Sicuramente non sono acquisti economici, ma è anche vero che quando si tratta del proprio sorriso, non si dovrebbe badare a spese.
D’altronde è grazie ad esso se riusciamo a comunicare meglio chi siamo. Non credete anche voi?
Affidatevi a questi marchi e non ve ne pentirete!