Quanti di voi vogliono denti più sani, più bianchi e più brillanti? Sicuramente siete stati in tanti ad alzare la mano.
Ma sicuramente anche voi ora vi starete ponendo una domanda: come possiamo fare per riuscirci?
Partiamo dal presupposto che vi sono diversi metodi e procedure: si può ricorrere ad uno sbiancamento professionale, ma anche domiciliare, attraverso l’utilizzo di prodotti che possiamo acquistare sul mercato.
Tra questi abbiamo striscette o penne sbiancanti, ma anche kit, di diversi marchi, con diverse caratteristiche ad un diverso costo.
Quali sono i migliori kit di sbiancamento? Continuate a leggere e lo scoprirete.
Iniziamo con il primo marchio.
Isuda
Grazie a questo marchio possiamo regalarci dei kit di sbiancamento che utilizzano una formula speciale, un sistema sbiancante e delle apparecchiature a livello dentale, che assicurano un rapido sbiancamento, del tutto naturale.
Tutto questo grazie ad una nuova tecnologia di sbiancamento a luce Led blu. I vostri denti non potranno che essere più lucidi e levigati e privi di quelle macchie da caffè, fumo che danno tanto fastidio.
Comprando questi kit avrete la luce LED, 2 vassoi a bocca, 10 x 3ml di gel sbiancante, professionale, grazie al quale noterete una bella differenza.
A quale prezzo? Beh sicuramente un prezzo non impossibile. Questi sono kit che possiamo acquistare a circa 15 euro o poco più.
Ma chi ha acquistato questi prodotti, afferma come ne valga la pena acquistarli: tra le recensioni abbiamo infatti commenti che confermano come questi siano dei buoni prodotti, poichè oltre a contenere due mascherine di plasticata per i denti, vi sono 10 siringhe con il liquido sbiancante e un cartoncino con i vari colori dei denti, per poter vedere la differenza tra il prima e il dopo.
Per quanto riguarda i risultati, si afferma come già dopo un paio di applicazioni si possano notare dei miglioramenti.
Ptkoonn
Un altro marchio che produce dei kit sbiancanti ottimi è proprio questo.
Kit professionali questi, che utilizzano una speciale formula per sbiancare i propri denti, il tutto in maniera sicura e confortevole.
Grazie ad essi possiamo rimuovere le varie macchie da caffè, tè, tabacco, vino rosso. Il gel sbiancante utilizzato, inoltre, sembra fare la differenza in pochi minuti: anche in questo caso si usufruisce della luce a Led.
A tal proposito, va detto come questi kit non debbano essere utilizzati se si hanno problemi dentali.
Le persone che hanno acquistato questi prodotti affermano come all’inizio fossero un pò scettici, ma dopo averli provati, non hanno potuto che fare un passo indietro: lo definiscono un ottimo affare.
Questi non sono prodotti economici, poichè costano circa 30 euro o poco più: ma le recensioni dicono che vale la pena fare questo investimento.
Orihea
E che dire di questo marchio? Sicuramente non è da meno.
Offre kit di sbiancamento con effetti rapidi.
La luce dell’acceleratore a Led sembra contenere 5 potenti lampadine che permettono di avere denti bianchi, con un processo che dura circa 10/30 minuti.
Incluso è un gel sbiancante senza glutine, due siringhe in gel desensibilizzanti per un primo utilizzo e 8 siringhe in gel, al fine di garantire migliori risultati.
Chi ha acquistato questi kit, afferma come questi siano prodotti in grado di regalare dei miglioramenti dopo qualche applicazione.
Il costo? Sono kit che potrete acquistare ad un prezzo più o meno accessibile: parliamo di circa 24 euro o poco più.
Ldreamam
Questo è sicuramente un marchio che avrete sentito nominare: un marchio che ci offre dei kit sbiancanti ottimi, utili contro il tartaro e per avere un sorriso più luminoso.
Anche questi kit dispongono della tecnologia led e vibrazione blu avanzata, per far si che il gel sia distribuito in modo uniforme sui denti.
Il loro potere permette di rimuovere in modo efficace anni di macchie da caffè e non solo. E il tutto in modo sicuro, senza effetti collaterali.
Chi ha acquistato questi kit non ha potuto che dare 5 stelle: siamo infatti in presenza di Ottimi kit di sbiancamento che in 30 minuti sono in grado di regalare un risultato davvero eccellente: la differenza infatti,la si può notare subito dopo poche applicazioni.
Questo è quanto traspare dalle varie recensioni: il prezzo? Parliamo di un costo di circa 27 euro o poco più.
Grace&Stella Co
Qualcuno di voi sicuramente si starà chiedendo “ma sul mercato non esistono dei kit altrettanto buoni, ma ad un costo più accessibile”?
La risposta è si.
Grazie a questo marchio potrete infatti acquistare dei kit sbiancanti a circa 9 euro o poco più, senza dover fare a meno della qualità dei prodotti.
Grazie a questi prodotti infatti, potrete avere un sorriso più bianco, dopo sole poche applicazioni: infatti con il loro utilizzo potrete rimuovere in modo efficace anni di macchie, e il tutto avviene grazie ad ingredienti utilizzati dai dentisti, che offrono dei risultati molto soddisfacenti, stando comodamente a casa.
Parliamo di kit con LED blu, 3 siringhe in gel, 2 vassoi, non a prova di perossido, per chewing gum sensibili.
Chi ha acquistato questi kit non può che confermare la loro efficacia: è stato detto a tal proposito, che si notano subito dei miglioramenti, dopo poche applicazioni, e il tutto in modo semplice, comodo e economico.
Riassumendo
Insomma, come abbiamo potuto vedere, per poter sbiancare i nostri denti, possiamo ricorrere a ciò che il mercato ci offre: parliamo di prodotti sbiancanti che possono davvero regalarci delle soddisfazioni.
Ovviamente occorre affidarsi a dei marchi che utilizzino prodotti naturali, sicuri, efficaci.
Noi qui, infatti abbiamo cercato di elencare i prodotti migliori, tenendo conto anche delle recensioni rilasciate da chi ha avuto il piacere di comprare questi kit.
Kit, perlopiù, professionali: abbiamo infatti visto che utilizzano un sistema sbiancante usufruendo del potere della luce a led, che non può che accelerare il processo di sbiancamento.
Sicuramente questi prodotti hanno un costo diverso: abbiamo infatti parlato di marchi un pò più costosi, ma anche di marchi più economici, ma ugualmente ottimi!
Proprio per venire incontro alle esigenze di tutti.
Ora non vi resta che provare questi prodotti e assaporare un nuovo sorriso: chissà, magari la prossima recensione sarà proprio la vostra!