Quanto di noi amano avere un sorriso luminoso e bianchissimo? Questo è il sogno di tutti : d’altronde un sorriso è un potente mezzo di comunicazione.
E non possiamo che volerne uno bello, lucente e attraente. Ma come fare per avere denti più bianchi?
Se partiamo dal presupposto che la maggior parte di noi ha i denti ingialliti, questa domanda è più che legittima.
Certo spesso la colpa è proprio nostra: spesso con gli alimenti che ingeriamo o con le nostre abitudini, non facciamo altro che creare il problema, e se esiste, non facciamo altro che incrementarlo.
Per questo sarebbe consigliabile innanzitutto rivedere le proprie abitudini alimentari e di igiene orale.
Ovviamente se il problema esiste già, si deve poter ricorrere ad uno sbiancamento dentale.
Come sbiancare i denti
Cosa significa ricorrere ad uno sbiancamento dentale?
Per poter sbiancare i nostri denti possiamo scegliere diverse strade: possiamo ricorrere per esempio a dei trattamenti professionali, presso degli studi dentistici, o possiamo optare per uno sbiancamento domiciliare, attraverso l’uso per esempio di striscette sbiancanti, dentifrici o polvere sbiancante.
Insomma le soluzioni ci sono: basta conoscerle e saper usufruire dei loro vantaggi.
Noi qui ci soffermeremo proprio sulla polvere sbiancante e sui suoi di vantaggi.
Cercheremo di capire che prodotti abbiamo sul mercato e quali sono i marchi migliori. I prezzi e le recensioni a tal proposito.
Polvere sbiancante: quali marchi?
Sono diversi i marchi che ci aiutano a sbiancare i nostri denti, offrendoci delle polveri sbiancanti buone ed efficaci, sapete? Cerchiamo di citare i migliori qui di seguito.
Infinity Beauty
Tra i marchi migliori per esempio abbiamo Infinity Beauty: questo marchio produce delle polveri naturali al carbone attivo, il quale ci può aiutare a rimuovere in modo naturale e affidabile le varie macchie presenti sulla superficie dei nostri denti.
Le polveri sbiancanti offerte da questo marchio ci consentono di illuminare i nostri denti senza ricorrere dunque a delle sostanze chimiche.
Cosa possiamo dire circa il prezzo dei prodotti di questo marchio? Beh non sembrano essere molto alti. Possiamo infatti acquistare queste polveri ad un prezzo che va dalle 8 euro circa in su, in base al prodotto che scegliamo.
Le recensioni inoltre sembrano essere molto positive: chi ha acquistato le polveri di questo marchio afferma di avere notato subito dei miglioramenti, un evidente sbiancamento. Quindi li consigliano vivamente.
Blissany: ulteriore marchio
Questo è un ulteriore marchio che produce prodotti sbiancanti, tra cui appunto la polvere.
Cosa possiamo dire su questi prodotti specifici? Anche queste risultano essere polveri di carbone attivo e naturali, che ci aiutano ad eliminare macchie e scolori, utili anche a chi ha denti sensibili.
Chi ha acquistato queste polveri ha affermato di aver notato subito dei miglioramenti sui propri denti, che risultano infatti essere non solo maggiormente bianchi, ma anche ludici. Insomma anche questi prodotti sembrano funzionare davvero.
Wostoo
E che dire di questo marchio?
Ci regala delle polveri sbiancanti naturali, utili per una pulizia intensiva e per mantenere un alito fresco. Questi prodotti inoltre permettono di combattere la placca, vari batteri e gengiviti, poichè fatti con ingredienti super naturali, di grande qualità, senza l’aggiunta di conservanti.
Questi prodotti sembrano costare un pò di più dei precedenti, circa 15 euro, ma ne vale la pena acquistarli: chi ha avuto il privilegio di farlo, parla di aver fatto un ottimo acquisto e funzionante davvero, poichè oltre che buono, lascia una bocca fresca.
Insomma il rapporto qualità-prezzo, risulta essere ottimo.
Eclat Skincare
Un altro marchio molto valido che ci dà prodotti altrettanto validi è proprio questo: grazie a questo marchio possiamo usufruire di polveri sbiancanti, testate clinicamente, con carbone alla noce di cocco, biologica puro al 100%.
Grazie a questi prodotti è possibile sbiancare i propri denti, rimuovere macchie in modo sicuro e delicato e il tutto in modo totalmente naturale.
Questi sono prodotti che possiamo acquistare a circa 9 euro: chi l’ha acquistato parla di prodotti consigliatissimi.
Prodotti che non solo hanno un sapore gradevole, ma che lasciano i denti lisci e bianchi, quasi sin dalle prime applicazioni. Insomma sono dei prodotti da provare sicuramente.
Ldreamam
Questo marchio, come gli altri, vi permetterà di prendervi cura del vostro sorriso, grazie alla sua polvere sbiancante.
Queste polveri sono del tutto naturali, al carbone attivo, perfetti per denti sani, sicuri e puliti.
Non solo. Questi prodotti risultano essere di grande qualità, affidabili, in grado di assicurare il rafforzamento dello smalto dei denti.
Chi ha acquistato queste polveri ha affermato come si sia ricreduto sul fatto che potesse essere il solito prodotto inutile: invece no, poiché già dalla prima applicazione queste polveri sembrano riuscire a dare i loro risultati.
Sono in molti infatti a reputarli come dei prodotti altamente funzionanti, poichè in una sola settimana sembrano già regalare i primi miglioramenti. Senza tralasciare il fatto che sembrano essere dei prodotti che hanno un ottimo sapore e odore.
L’unica pecca di questi prodotti? Forse il costo, poiché queste sono polveri che si possono acquistare ad un prezzo di circa 18 euro.
Insomma, non sono proprio prodotti economici, però in cambio potrete avere un alleato efficace e soprattutto consigliatissimo. Non ne vale forse la pena?
Riassumendo
Insomma come abbiamo potuto constatare, in commercio abbiamo diverse polveri sbiancanti, prodotti da marchi buoni e affidabili, che si preoccupano di fornire non solo prodotti efficaci, ma anche naturali.
Abbiamo inoltre visto che il costo di queste varia a seconda del marchio: abbiamo polveri più economiche e altre un pò meno.
Dunque come potete ben vedere, sta a noi scegliere cosa acquistare e a quale prezzo: il mercato in questo è molto flessibile e ciò non può che essere un ulteriore vantaggio per chi magari preferisce spendere 10 euro anzichè 15.
Insomma, se volete sbiancare i vostri denti, ora sapete quali sono i prodotti migliori, il loro prezzo e soprattutto sapete che funzionano davvero: chi ha acquistato questi prodotti infatti non solo li elogia, ma li consiglia vivamente.
Non ci resta che provare per credere, ma soprattutto per ritornare a sorridere, proprio come tutti noi desideriamo fare.