Nel mercato dei diversi prodotti per lo sbiancamento, un marchio che sicuramente spicca per la sua qualità ed efficacia è proprio Blanx.
Questo marchio, infatti, si occupa della produzione di numerosi prodotti per l’igiene orale e per lo sbiancamento. Tra questi troviamo diverse tipologie di dentifricio, collutorio, ma anche prodotti sbiancanti come striscette, bite e così via.
Quale prodotto per lo sbiancamento scegliere? Quali sono i prodotti migliori per questo scopo? Vediamone alcuni.
Trattamento Intensivo Sbiancante BlanX White Shock
Uno dei prodotti sbiancanti migliori di questo noto marchio è proprio lo Sbiancante Blanx White Shock.
Si tratta di un kit al cui interno è presente tutto il necessario per uno sbiancamento a casa. Infatti è presente il dentifricio sbiancante da applicare sulla mascherina. La mascherina, a sua volta, ha collegato l’attivatore con la luce a LED, che permette quindi di attuare lo sbiancamento.
Si tratta di un trattamento sbiancante intensivo: infatti è consigliabile utilizzarlo almeno due volte al giorno, ma per tempi non troppo lunghi, ovviamente per non danneggiare lo smalto dei denti.
Il costo di questo prodotto è sicuramente basso, circa quindici euro. Senza contare il fatto che è possibile riutilizzare l’attivatore con la luce a LED e la mascherina anche in futuro, se conservato ottimamente.
Le recensioni? Sono sorprendenti: molti utenti, infatti, confermano l’efficacia del prodotto, anche dopo qualche giorno dal primo utilizzo.
BlanX Kit O₃X Strisce
Un altro ottimo prodotto di questo marchio sono le Striscette sbiancanti. Tra le diverse tipologie, il Kit O₃X è riuscito a distinguersi.
Il punto di forza è proprio la loro combinazione: sono realizzate con Ossigeno Attivo Molecolare O₃X e con Licheni Artici. Questo permette la rimozione in profondità delle macchie. Inoltre questa formula è delicata sulle gengive, non è abrasiva sullo smalto dei denti e non causa ipersensibilità.
Anche l’utilizzo è davvero molto semplice: basta applicare le striscette sui propri denti per circa dieci minuti.
Il costo di questo prodotto è di circa sedici euro. Molti utenti hanno confermato l’efficacia e, soprattutto, la delicatezza del prodotto sui denti senza controindicazioni. Insomma da provare!
Riassumendo
Insomma, come abbiamo potuto vedere, questo marchio può essere davvero un valido alleato per noi e per il nostro sorriso, poichè ci fornisce ottimi prodotti sbiancanti, ben recensiti e che sembrano davvero mantenere ciò che promettono. E il tutto ad un prezzo abbastanza accessibile!
Perchè non provarli?