Oggi parleremo di un marchio, quello di Isabella’s Clearly, noto in tutto il mondo per una sua caratteristica peculiare e determinante: di cosa parliamo?
Del fatto che tutti i suoi prodotti siano interamente naturali e quindi realizzati soltanto con materiali al 100% biologici: infatti alla loro base ci sono le piante.
Questo marchio, inoltre, è molto noto e conosciuto, perché nasce dall’idea di alcuni fratelli e sorelle, i quali si sono uniti per creare prodotti, utili per loro stessi e per i loro figli.
In seguito, poi, questi prodotti sono stati commercializzati.
Tra i vari prodotti, quest marchio si è occupato anche di quelli utili per lo sbiancamento dentale. Ma quali sono i migliori?
Clearly Glow
Uno dei prodotti per eccellenza di questo marchio è proprio Clearly Glow .
Si tratta di un prodotto sbiancante realizzato interamente con carbone attivo vegetale, presente sotto-forma di polvere.
Il fatto che venga utilizzato il carbone attivo puro non può che essere un punto di forza, perché, appunto, esso si lega alle macchie e permette quindi di rimuoverle, così come la patina gialla/grigia presente sui denti.
Inoltre non danneggia lo smalto dei denti e non crea danni alle nostre gengive.
Quanto costa questo prodotto specifico?
Il suo costo è di circa venti euro, collocandosi quindi in una fascia di prezzo medio-alta.
Cosa ne pensano gli utenti che hanno acquistato questi prodotti?
Le recensioni riguardo questi prodotti sembrano confermarne la qualità biologica e la sua reale efficacia. Ed infatti le votazioni della maggior parte degli utenti sono davvero tutte molto alte.
Glow coconut
Un altro ottimo prodotto sbiancante realizzato da questo marchio è Glow Coconut. Come avrete potuto notare, anche in questo caso il prodotto è definito “Glow”.
Questo non è certo un caso: si tratta sempre di una polvere sbiancante, ma ciò che la differenzia è la sua composizione. In questo caso, la povere sbiancante è ricavata dal cocco.
Anche in questo caso, però, la composizione è naturale al 100%, determinando così un trattamento sbiancante non aggressivo per i nostri denti e gengive.
Il costo di questo prodotto ? Si colloca in una fascia medio-alta. Costa circa 20 euro, quindi, come quello precedente.
E anche in questo caso, la qualità e l’efficacia del prodotto è garantita e testimoniata da coloro che hanno avuto modo di provarlo.
I risultati, secondo molti utenti, sono infatti visibili anche dopo qualche applicazione.