Tra i diversi marchi che si occupano della realizzazione di prodotti utili per attuare uno sbiancamento dentale a casa, in totale comodità e praticità, c’è anche MitButy.
Questo marchio si occupa della produzione di diversi prodotti per l’igiene orale, come spazzolini, ma ha anche pensato di realizzare prodotti ideali per lo sbiancamento.
Quali sono i prodotti sbiancanti migliori di questo marchio?
Qui di seguito presenteremo proprio un elenco di quelli meglio recensiti, da chi ha avuto modo di acquistarli. Non ci resta che continuare a leggere!
MitButy Penna Sbiancante Per I Denti
Uno dei prodotti più acquistati del marchio MitButy è proprio il kit contenente la Penna sbiancante per denti.
La penna contiene uno gel sbiancante totalmente sicuro e che rispetta pienamente i nostri denti, lo smalto e le gengive. Il gel, infatti, è realizzato senza prodotti chimici, come il perossido o il fluoruro.
Inoltre il prodotto è facile da utilizzare: basta semplicemente applicare il gel sui denti e lasciarlo agire per almeno un minuto, per poi risciacquare.
Quanto costa questo prodotto?
Il suo costo è di circa diciassette euro: insomma, siamo in presenza di un prodotto non molto economico, ma il vantaggio è che nel kit sono contenute ben tre penne. Fantastico vero?
Queste possono essere utilizzate almeno per tre applicazioni.
Per quanto riguarda le recensioni, molti utenti confermano che, già dopo il primo ciclo di trattamento, sono presenti risultati visibili. È utile sottolineare di come ci sia, però, bisogno di costanza nel trattamento.
Striscette sbiancanti
Un altro prodotto molto efficace della MitButy sono le striscette sbiancanti.
Esse sono realizzate con olio di cocco, il quale è efficace per la rimozione di macchie e della patina giallastra presente sui denti, oltre che ad essere sicuro e totalmente naturale.
Inoltre sembra essere presente un meccanismo che non permette alle striscette di scivolare dai denti, così da tenerle applicate per il tempo necessario.
Il loro utilizzo sembra essere semplice: basta togliere l’adesivo dietro le striscette e posizionarle accuratamente sulla superficie dei denti. Per tenerle in posa per almeno trenta minuti.
Il costo di questo prodotto sembra essere molto economico: parliamo di circa quindici euro, per circa ventotto strisce.
Molti utenti sembrano confermare l’efficacia sbiancante delle striscette, soprattutto con un utilizzo costante e quotidiano.
Inoltre è confermata la praticità del loro utilizzo, poichè le striscette non si staccano dalla nostra dentatura.